Borgo Santa Giulia

Vignenote è parte del complesso di Borgo Santa Giulia, molto più di un semplice agriturismo, ma il coronamento di un grande sogno coltivato negli anni: un’isola felice adagiata tra colline e vigneti dove riscoprire il gusto per le piccole cose, all’insegna della buona tavola e dell’ottimo vino di produzione locale.

In uno splendido scenario settecentesco riportato all’antico splendore, Borgo Santa Giulia, ristorante, agriturismo e azienda vitivinicola, è la meta ideale per ritagliarsi qualche giorno di puro relax immersi tra colline e vigneti. La perfetta cornice per appuntamenti conviviali, una cena a due, pranzi e convegni di lavoro, un semplice week end o un soggiorno prolungato, in un contesto elegante, riservato, dall’atmosfera calda e accogliente.

Nella parte più antica del borgo, il Ristorante Santa Giulia propone raffinati menù in armonia con le stagioni e i prodotti del territorio, accompagnati ed esaltati dai vini firmati Vignenote, nelle sale dominate da luci calde e dal fuoco dei camini.

A disposizione dei clienti un’ampia area meeting, dagli ambienti discreti, eleganti e modulabili in base ad ogni tipologia di evento. Borgo Santa Giulia offre inoltre su richiesta un completo servizio di wedding planning per un matrimonio unico e indimenticabile

Per approfondire i servizi di Borgo Santa Giulia: