Qualunque cosa Si doveva conoscere il Vino (Ma Anche Paura di Chiedere)

Qualunque cosa Si doveva conoscere il Vino (Ma Anche Paura di Chiedere)

Se si va a cena con i clienti, afferrando un contenitore in rotta per incontrare il vostro nuovo nuovo di zecca madre-in-legge, l’organizzazione di una degustazione di vini festa, o semplicemente raschiando la testa al negozio di vino, si assiste ad avere una solida comprensione di amato libagione. (E anche, la scienza sostiene che il consumo di alcol di vino potrebbe fare più intelligenti, quindi è un fantastico suggerimento per ottenere un vino di istruzione e di apprendimento.) Dato che il mondo del vino ha a che fare con complessi e di grandi dimensioni come è delizioso, abbiamo sfruttato Colorado-based sommelier nonché autore Ashley Hausman-Vaughters a darci una guida all’acquisto, bere, e anche parlando di vino. Quindi, mettere sul vostro un bicchiere e anche di scorrere!

Come il bianco o il merlot sono molto più alcol?

Anche se non c’è inalterabile indirizzo, vini rossi tendono ad essere più elevato di alcool superiore a gewurztraminers. Questo si collega anche al vino di corpo, o di peso: Se ti piace di più leggero stili, vada per il rosso o gewurztraminers sotto il 13 per cento di alcol. Se si sceglie qualcosa di più ricco, bump, che fino al 13,5 per cento o superiore.

  1. Più dolce stili, come vini da dessert, sono più convenienti di alcol in volume, in genere sotto il 10,5 per cento. Quali sono i tannini? I tannini sono principalmente in carica amara preferenza che lascia la bocca sensazione completamente asciutto dopo aver preso un sorso di estremamente tannico vino come un Cabernet Sauvignon.
  2. Essi provengono principalmente dalle bucce, semi, gambi, così come la quercia, e ottenere più forte le bucce a contatto con il succo di frutta fermenta. La stessa cosa si trova inoltre nel tè, come pure è esattamente ciò che rende la vostra bevanda amara se si lascia in infusione per così a lungo.
  3. Che cosa è rosato, veramente? Rosato è fatto come il merlot, ma si spende meno tempo in giro per il vinaccia, che forniscono ombra.

Il più scuro il vino, anche la pelle più visto, e comunemente fruttato e anche fuller nel corpo. Oggi ci sono centinaia di rosa di vini tra cui scegliere; completamente rosati secchi guidare il pack come il più significativo ritorno giovane. Per un fragile intervallo di secchi e di luce, di colore, scegliere un vino dalla Provenza. Se avete voglia di un extra di fruttato, provare a Tavel, una denominazione di Francia sud della regione del Rodano.

Devo fare un giro per il vino?

Sì come no. Tentativo di assaggiare qualcosa di nuovo di zecca ogni volta che si acquista il vino. Prenota ripete per eventi unici quando avete bisogno di un antico fedele di guadagnare una percezione. Ti basta scoprire le migliaia di vini e di scoprire anche quelle che vi piacciono di più belle se si esplora, con apertura a combinazione. Non abbiate paura di chiedere preoccupazioni. Il vino non ha bisogno di essere così intimidatorio– inoltre, è il succo d’uva per adulti! Individuare un negozio locale che ha ben informati squadra e costo-gratis regolare degustazioni. Ogni volta che si porta a casa un nuovo contenitore, cercare qualcosa sul tag non si accetta, come l’uva, zona, o di vinificazione.

    • Assicuratevi di provare diversi di vino disegni in tempi diversi (stagioni, ora del giorno, abbinamenti alimentari, impresa).
    • Sarà sicuramente vedere che in ogni progetto di vino, una zona nel vostro vino rack, anche se si pensa di essere un duro a morire per uno solo. Se non siete sicuri di host individuali di preferenza, ci sono un paio di tecniche di Quercia e tannino sono 2 polarizzatori di alta qualità di vino-un po ‘ d’amore ‘em, alcune odio ‘em.
    • Piuttosto, aderire a una molto più insolito, vino bianco: Grüner Veltliner, Albariño, o un Oregon Pinot Gris sono tutti grandi opzioni.

Per il rosso, se non siete sicuri della cena la selezione di cibo, portare qualcosa di versatile con modesto tannini bene con la frutta che non rompere la banca, come un interno del Rodano miscela, un giovane Tempranillo, o un Barbera d’Alba. Gli individui di solito hanno una preferenza per il bianco o il rosso, ma stiamo indovinando il tuo host non oggetto se si mettono in mezzo a ogni!

Quante bottiglie ne ho bisogno, se ho in mano una festa?

Un contenitore è uguale a 5 per quanto riguarda gli occhiali, in modo da ottenere una sufficiente in modo che i vostri ospiti possono contendere almeno 2 porzioni. (Per esempio: Se si dispone di 10 ospiti, afferrare quattro bottiglie). In caso di dubbio, è sempre una buona idea di ordinare un ulteriore bottiglia. Non merce di vetro importa? Dipende. Alcune persone andare con gli occhiali con i gambi per evitare il disordine, le impronte delle dita. (E anche, di vetro, calici rende molto più facile agitare il vino così come il rilascio aromatici.) Prive di gambo occhiali sono una meravigliosa alternativa, se hai intenzione di consumare all’aperto. Ci sono tre tipi di bicchieri, che si può prendere in considerazione di contribuire al vostro armadio: un alto gewurztraminer di vetro a forma di imbuto aromatici; molto più, ampia ciotola Pinot vetro a prendere in giro più delicati aromi e ampliare l’espressione, così come un uomo alto, di dimensioni ciotola Bordeaux/Cabernet vetro di messa a fuoco il quadro. Se hai bisogno di scegliere uno, Bordeaux/Cabernet gli occhiali sono il più versatile.


Comments are closed.